statistiche siti
mercoledì 10 settembre 2025
Logo
Modigliana

Domato incendio a Montebello

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 5 aprile 2024
Domato incendio a Montebello

Ringrazio le due squadre dei volontari dei vigili del fuoco e le tre squadre di volontari di Protezione Civile che da oggi pomeriggio 9 agosto 2022 sono impegnati assieme ai Carabinieri Forestali per domare un incendio che si è sviluppato in una area di circa 7.000 mq. della tenuta di Montebello, nella parte alta nel confine verso Rocca San Casciano” è il commento del sindaco di Modigliana Jader Dardi.

Le fiamme sono attualmente sotto osservazione ed è pressoché completata la fase di spegnimento. Sul posto è intervenuta anche la responsabile dell’ufficio tecnico per una verifica sulla situazione dei gruppi scout che sono accampati nella tenuta comunale di Montebello per il loro tradizionale accampamento, che non sono stati interessati dal pericolo di incendio” conclude Dardi.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati