Consiglio comunale Tredozio saluta maresciallo Sanità

Venerdì sera il sindaco di Tredozio Simona Vietina, e il Consiglio comunale del borgo della valle del Tramazzo hanno tributato un caloroso saluto al maresciallo dei Carabinieri Sanità che, a breve, presterà servizio a Modigliana. “Vogliamo salutare il maresciallo Sanità – ha commentato il Primo Cittadino – e ringraziarlo per aver sempre tutelato il territorio. Un territorio la cui sicurezza, è bene ricordarlo, è garantita esclusivamente dai carabinieri, poiché non abbiamo la polizia locale: se oggi possiamo registrare con orgoglio lo zero assoluto nei furti e negli episodi di delinquenza è soprattutto grazie all’assiduo lavoro di pattugliamento e controllo messo in campo dai carabinieri”.

Fra l’Arma e l’Amministrazione comunale c’è sempre stata un’ottima collaborazione e sono certo che anche con il futuro maresciallo, al quale siamo pronti a dare il benvenuto, rimarrà tale. Da parte di tutto il Consiglio comunale e di tutti i cittadini di Tredozio non posso che augurare al maresciallo Sanità buon lavoro nella sua nuova destinazione” conclude Vietina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArgomenti proibiti
Articolo successivoPnrr: più di 4 milioni per interventi sul welfare
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.