statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Trovata cocaina e marijuana in un bar della Cava, scatta la chiusura

img of Trovata cocaina e marijuana in un bar della Cava, scatta la chiusura
Ultimo aggiornamento:

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Forlì ha notificato al “Caffè Centrale” nel Quartiere Cava, il provvedimento di chiusura adottato dal Questore di Forlì-Cesena. Il provvedimento contestato inibisce all’esercizio di somministrazione per 5 giorni ed è scaturito dai controlli effettuati mercoledì pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato unitamente al personale e alle unità cinofile della Polizia Locale di Forlì.

Durante il controllo sono state identificate alcune persone con precedenti penali e sono state rinvenuta sostanze stupefacenti quali cocaina e marijuana in possesso di due avventori. Uno dei quali denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, il secondo è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di droga per uso personale.

Poco più di 10 giorni fa lo stesso bar era stato teatro dell’arresto, da parte della Polizia, di una donna, protagonista della tentata estorsione di una somma di denaro quale prezzo per la restituzione, al legittimo proprietario, di un telefono rubato. E in precedenza la Squadra Mobile di Forlì aveva arrestato un pusher che attendeva i clienti ai tavoli con diverse tipologie di stupefacenti in dosi pronte alla vendita. Per tutti questi motivi il questore di Forlì ha disposto la sospensione dell’attività dell’esercizio.