statistiche siti
lunedì 8 settembre 2025
Logo
Meldola

“Storie d’amore e dintorni” all’Arena Hesperia

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 3 aprile 2024
“Storie d’amore e dintorni” all’Arena Hesperia

Martedì 26 luglio 2022 alle ore 21,00 all’Arena Hesperia l’Amministrazione comunale di Meldola presenta “Storie d’amore e dintorni“: serata di letture con Manuela Racci e Stefania Zaccheroni, autrici meldolesi, con interventi musicali a cura di Nicole Fabbri, musicista di Meldola.

Nel corso della serata sarà affrontato il tema delle diverse forme di amore e di non amore attraverso letture di testi delle scrittrici Manuela Racci e Stefania Zaccheroni, di brani tratti da opere di filosofi e autori di fama. Serata ad ingresso libero.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati