statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Presentazione del libro di Angelamaria Golfarelli “Favorendo un’incauta solitudine”

img of Presentazione del libro di Angelamaria Golfarelli “Favorendo un’incauta solitudine”
Ultimo aggiornamento:

Per i “Lunedì della Cava” lunedì 11 luglio 2022 alle ore 20,45 nell’Anfiteatro del Parco Bertozzi in via Sillaro 42/44 a Forlì la presentazione del libro di Angelamaria GolfarelliFavorendo un’incauta solitudine” dialogheranno con l’autrice Miriam Collinelli e Lucia Pansecchi.

Angelamaria Golfarelli è una scrittrice forlivese con diverse pubblicazioni fatte negli anni passati. “Favorendo un’incauta solitudine” è il suo primo libro di poesie.
Un libro che è altro, come si legge nella postfazione, rispetto ai libri pubblicati nella giovinezza, più consapevole e più alto nella ricchezza delle parole e nella trama variegata dei temi, volti tutti insieme a rendere l’inesplicabile destino di sofferenze, di allegrezze, di scoperte e di affetti in cui consiste il mistero della vita.

La vita se è vissuta intensamente è poesia, un foglio bianco che ogni giorno prende forma. Leggendo il libro di Angelamaria, si sente che l’essenza della vita, il silenzio, la meditazione, il tempo. Un libro che consigliamo di leggere.