statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Polizia Locale: postazioni autovelox della prossima settimana e controlli per l’esodo estivo

img of Polizia Locale: postazioni autovelox della prossima settimana e controlli per l’esodo estivo
Ultimo aggiornamento:

La Polizia Locale di Forlì sarà presente sulle seguenti arterie stradali per i controlli, con l’utilizzo dell’autovelox, delle velocità nelle giornate: lunedì 1 agosto 2022: via B. Brandi a Carpena; martedì 2 agosto: via Del Canale; giovedì 4 agosto: via Ravegnana; venerdì 5 agosto: via Due Ponti; sabato 6 agosto: via Del Partigiano – Tangenziale.

Sono stati 26 gli accertamenti rilevati nella settimana scorsa per il superamento dei limiti di velocità. Dal prossimo weekend del 30 e 31 luglio e per i successivi fino al 21 agosto, in previsione dell’aumento dei flussi di traffico nelle giornate contraddistinte dal cosiddetto “bollino rosso” e “bollino nero”, la polizia locale di Forlì ha disposto un potenziamento dei controlli di polizia stradale prevedendo un servizio straordinario anche in orario notturno nelle notti tra il sabato e la domenica.

In tal modo, viene garantita la presenza delle pattuglie per l’intero arco della giornata in particolare nelle direttrici di traffico interessate dall’esodo estivo. Oltre ai controlli delle velocità, verrà posto particolare riguardo anche alle verifiche per la guida in stato di ebbrezza e alle condotte di guida irregolari in genere.