Ponte Rosso Tredozio

Mercoledì 14 e giovedì 15 luglio saranno eseguiti nell’ambito dei lavori di consolidamento del Ponte Rosso interventi di rifacimento del manto stradale del ponte stesso. Pertanto saranno apportate le seguenti modifiche alla viabilità: in attraversamento del Ponte Rosso sarà istituito un senso unico alternato gestito da movieri nelle ore diurne e regolato da impianto semaforico nelle ore notturne; dalle ore 6,00 del 14 luglio fino alla fine dell’intervento sarà chiuso al transito lo svincolo di Via Renaccio dalla circonvallazione in direzione Modigliana.

Per la direzione Modigliana sarà necessario continuare lungo la circonvallazione fino alla rotatoria di Via Forlivese, ritornare in direzione Imola e uscire in Via Batticuccolo e proseguire in Via Argnani e Via Ballardini (come evidenziato nella planimetria allegata).
Le modifiche alla viabilità verranno indicate in prossimità del cantiere mediante segnaletica temporanea di cantiere. In caso di maltempo potrebbero essere modificate le date di esecuzione lavori.