statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Meldola

Le storie del borgo. Parole, immagini, emozioni degli anni ‘30

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 30 marzo 2024
Le storie del borgo. Parole, immagini, emozioni degli anni ‘30

Giovedì 7 luglio 2022, alle ore 21,00 nell’Arena Hesperia a Meldola, l’Amministrazione comunale presenta “Le storie del borgo. Parole, immagini, emozioni degli anni ‘30”, un viaggio nel passato di Meldola che grazie ai racconti di Adriana Saragoni e Tonino Simoncelli, sarà occasione per ricordare e riconoscere persone, luoghi e fatti che hanno segnato la vita e la storia di Meldola. Ad introdurre la serata sarà il sindaco Roberto Cavallucci; modera Mario Russomanno che insieme ai testimoni e alle preziose immagini raccolte dall’Archivio Digitale Romagnolo, avrà il compito di accompagnare il pubblico in un percorso emozionante alla ricerca di “come eravamo”.

Il sindaco Roberto Cavallucci nel ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa speciale serata sottolinea “quanto sia importante ripercorrere i nostri ricordi, riscoprire le nostre radici, emozionarci e fare comunità“. Per informazioni: Biblioteca comunale Torricelli 0543 495143, mail biblioteca@comune.meldola.fc.it.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati