statistiche siti
giovedì 4 settembre 2025
Logo
Bertinoro

La “Musica delle radici” del Lympha Trio inaugura il ciclo di concerti “Ci vediamo all’alba”

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 2 aprile 2024
La “Musica delle radici” del Lympha Trio inaugura il ciclo di concerti “Ci vediamo all’alba”

Sarà la “Musica delle radici” del Lympha Trio a inaugurare “Ci vediamo all’alba”, la nuova rassegna musicale di Bertinoro al sorgere del Sole. Appuntamento domenica 17 luglio 2022 alle 5,45 nel Belvedere di Dante (corte interna della Rocca di Bertinoro).

Lympha Trio è composto da Anna di Iorio, Alessandra Antimi, Valentina Fabbri Valenzuela. Con arpa, flauto e violino e le loro voci, le tre artiste faranno viaggiare gli spettatori nel tempo e nello spazio con melodie sacre, rinascimentali e popolari di ogni angolo del mondo, dalla pioggia irlandese alle tradizioni dall’America Latina, dal balfolk francese ai canti sefarditi e alle danze ebraiche.

Biglietto 6,20 euro. Il prezzo del biglietto comprende la colazione. Biglietti in vendita su Vivaticket https://www.vivaticket.com/it/Ticket/lympha-trio-musica-dalle-radici/184375.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati