statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“La Mille in Bianco” e la XXIV edizione del Premio Sportilia

img of “La Mille in Bianco” e la XXIV edizione del Premio Sportilia
Ultimo aggiornamento:

Ecco i prossimi appuntamenti a Santa Sofia. Venerdì 15 luglio, dalle ore 22,30, alla Sala Milleluci, il gruppo “Tre Ponti Young” organizza la festa “La Mille in Bianco“. Ingresso a pagamento.

Sabato 16 luglio, alle ore 21,15, nel Parco della Resistenza di Santa Sofia, XXIV edizione del Premio Sportilia. Tanti gli ospiti e i premiati illustri, accolti sul palco da Simona Branchetti e Marino Bartoletti (nella foto) sotto la regia di Franco Aleotti. Ingresso libero. Sempre sabato 16, presso la valle di Pietrapazza, si terrà “La notte dei canti in cerchio” del Teatro Zigoia. Un’esperienza unica, per cantare al chiaro di luna avvolti dalla natura nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Prenotazione obbligatoria, per maggiori info e costi: info@teatrozigoia.org.

Domenica 17 luglio dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00 alla Galleria Stoppioni sarà possibile visitare la mostra “Et in Arcadia Ego” di Andrea Mario Bert: installazioni e dipinti dei caratteristici cieli realizzati dall’artista forlivese.

Lunedì 18 luglio, primo appuntamento con la rassegna cinematografica “Finestre sul cortile” organizzata dall’associazione Dire Fare. Alle 21,15, nel Parco della Resistenza, verrà proiettato il film “Corro da te”, commedia dell’inganno di Riccardo Milani con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Pietro Sermonti, Pilar Fogliati. Ingresso 6 euro.

Di seguito gli eventi in programma al Giardino Botanico di Valbonella, a Corniolo (0543/917912, giardinovalbonella@gmail.com). Sabato 16 luglio, alle ore 16,00 appuntamento con il benessere: lezione di Yoga pensata anche per chi è al primo approccio. Massimo 10 posti, prenotazione obbligatoria. Domenica 17 luglio alle ore 10,30 per una speciale visita guidata alla scoperta degli alberi e arbusti di interesse officinale che crescono nel nostro Appennino. In collaborazione con il Giardino delle Erbe di Casola Valsenio. Iniziativa gratuita adatta a tutte le età. Prenotazione obbligatoria, i posti sono limitati.