statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Francesco Piva confermato per la terza stagione al Forlì

img of Francesco Piva confermato per la terza stagione al Forlì
Ultimo aggiornamento:

Undicesima casella riempita nello scacchiere di Mister Graffiedi. Oggi il Forlì ha confermato il contratto per un’altra stagione (sarà la terza) al centrocampista Francesco Piva, classe 2003. In totale il giocatore ha collezionato nelle due stagioni in maglia biancorossa 33 presenze con 2 reti.
Il Forlì Football Club comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del centrocampista, classe 2003, Francesco Piva per la stagione 2022/2023. La società, felice per la prosecuzione del rapporto, augura di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati” il comunicato ufficiale della società forlivese.

Nei giorni scorsi le conferme dei fratelli Ballardini (Elia e Amedeo Ballardini), quella del difensore centrale classe 1996 Matteo Ronchi (24 presenze), l’acquisto del giovane Tanimu Musah Azindow terzino ghanese classe 2004; degli attaccanti Mattia Gasperoni e Lorenzo Caprioni, del centrocampista Alessandro Pari, dell’attaccante Alessandro Tascini, del terzino Andrea Manara e del centrocampista Nicolò Scalini.