Trovato cadavere senza testa a Civitella di Romagna

0

Il cadavere senza testa trovato la notte scorsa alle ore 21,30 è il corpo di Franco Severi, agricoltore 55enne, che abitava non tanto lontano dal suo ritrovamento, in un dirupo a Ca’ Seggio di Civitella di Romagna. Il macabro giallo inoltre nasce dal fatto che nonostante sia stata battuta tutta la zona adiacente non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima. Ad una prima sommaria ricognizione sul cadavere la morte risalirebbe a 24-48 ore fa (immagine di repertorio).

Ovviamente è stata disposta l’autopsia dagli inquirenti. A fare la macabra scoperta di ieri sera è stato un suo conoscente visto che Severi non si era presentato a un appuntamento e non rispondeva nemmeno al cellulare. L’amico notando dell’erba smossa nei pressi di un profondo dirupo, si sarebbe avvicinato per scoprire, a circa metà della ripida discesa, il corpo senza vita bloccato dai rovi. Sul posto, oltre al personale del 118, anche carabinieri, vigili del fuoco e il magistrato di turno per coordinare le indagini. Il corpo di Severi potrebbe essere stato gettato nel dirupo successivamente alla sua morte, tesi che sarebbe avvalorata dalla mancanza di sangue rappreso accanto al cadavere.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Under 20 Ucraina ospite a Forlì
Articolo successivoLa merenda d'artista "A casa di Mirna"
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.