statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Messi in sicurezza i giunti di dilatazione sul ponte Dante Alighieri

img of Messi in sicurezza i giunti di dilatazione sul ponte Dante Alighieri
Ultimo aggiornamento:

Avviati a Modigliana nei primi giorni di giugno 2022 i lavori mi manutenzione e messa in sicurezza dei giunti di dilatazione sul ponte Dante Alighieri. Un intervento della Provincia di Forlì-Cesena, nella fase di esecuzione dei lavori il traffico sarà regolato a senso alternato da un semaforo temporizzato.

Iniziano lunedì 13 giugno i lavori di intervento affidati dal Comune, per la messa in sicurezza delle aree di frana in via Carlo Alberto Dalla Chiesa e in via di Frati. Lavori necessari dopo gli eventi meteorici del settembre 2014 e primavera 2015. Per il tempo di esecuzione delle opere, i cui lavori sono stati affidati alla Cooperativa Trasporti Imolese, il traffico sarà regolamentato a senso alternato con l’installazione di un semaforo in via Dalla Chiesa e controllato da movieri in via dei Frati” spiega il sindaco Jader Dardi.

I lavori, finanziati con un contributo di oltre 461.000 € del Ministero degli interni, permetteranno anche interventi di asfaltatura in alcune strade del forese e nei giorni scorsi sono già stati eseguiti lavori di asfaltatura in via Tramonto, via Costa e via San Martino, mentre altri interventi saranno eseguiti al termine dell’intervento sulle frane” conclude Dardi.