statistiche siti
giovedì 28 agosto 2025
Logo
Eventi

I love Portici

Di Staff 4live Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 11 febbraio 2025
I love Portici

Nella cornice dei Portici, musica e drink sono i protagonisti di tre serate sotto le stelle organizzate dal comitato Musicisti Grandi Italiani, con il patrocinio del Comune di Forlì, in collaborazione con la 381 Cooperativa Sociale Onlus.

La rassegna, dal titolo “I love Portici“, ha preso il via martedì scorso, con l’esibizione musicale del Trio Iftode, più conosciuti con il nome di “Violini di Romagna”, che hanno fatto ballare e divertire decine di residenti in piazza Orsi e Mangelli sulle note della più classica tradizione romagnola. Gabriele Zelli ha sottolineato i vari momenti raccontando simpatici aneddoti sui Romagnoli e la tradizione Romagnola, molto apprezzati dal pubblico.

Ma la festa continua – spiega l’assessore Andrea Cintorino – martedì 28 giugno e 5 luglio 2022, sempre alle ore 21,00 in Piazza Orsi Mangelli, sono previste altre due splendide performance con il gruppo The Same Old Shoes e Dj set Mattia Pizzy. Serate come queste sono la testimonianza migliore dello spirito di iniziativa e della voglia di fare squadra dei nostri Quartieri. In queste occasioni, la gente si ritrova a condividere spazi e luoghi in cui si identifica a livello territoriale, vivendo una serata di festa all’insegna della complicità e del divertimento”.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati