Piazza Garibaldi Predappio

È ai nastri di partenza l’estate predappiese con un ampio programma a cura del Comune dal titolo “Predappio vive l’estate”. Da giugno fino a settembre saranno numerosi gli appuntamenti che spazieranno tra spettacoli musicali, serate sotto le stelle, presentazioni di libri, passeggiate culturali, camminate in compagnia e feste spalmate su tutto l’arco estivo per garantire ai cittadini, agli ospiti e ai turisti di trascorrere belle serate conviviali.

A settembre, poi, l’appuntamento con i buskers, gli artisti di strada, che si esibiranno prima a Fiumana e poi a Predappio con spettacoli di musica, danza, giocoleria e arti varie.
Si comincia martedì 7 giugno con la Festa dello Sport: a partire dalle ore 20,30 in Piazza Garibaldi le associazioni sportive che operano nel territorio presenteranno le loro attività dando dimostrazioni del lavoro svolto nel corso della stagione scorsa. Parteciperanno Asd San Cassiano, Asd Arcobaleno, Asd Libertas Danza, Asd Geam, Asd Sporting Predappio, Asd Polisportiva Cava Ginnastica, Danza acrobatica aerea di Viki. La cittadinanza è invitata.