statistiche siti
venerdì 7 novembre 2025
Logo
Forlì

Zerocalcare intervistato da Radio Palmezzano Today

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 3 novembre 2025
Zerocalcare intervistato da Radio Palmezzano Today

L’ultima puntata di Radio Palmezzano Today, che si svolgerà martedì 17 maggio, alle ore 18,30, sarà dedicata all’incontro con Michele Rech, in arte Zerocalcare, fumettista romano recentemente protagonista della serie “Strappare lungo i bordi”, che lo ha proiettato all’attenzione delle giovani generazioni in Italia e all’estero. Ciò si deve soprattutto al fatto che le storie raccontate nei suoi fumetti riescono efficacemente ad intrecciare le vicende della vita quotidiana della nostra società in una declinazione vicina al sentire delle ragazze e dei ragazzi che lo seguono.

Radio Palmezzano Today, nata nella Scuola secondaria di primo grado “Marco Palmezzano” di Forlì, concluderà il suo primo ciclo di puntate fortunate, che hanno visto presenti Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, Fabrizio Binacchi, caporedattore centrale Tgr Lombardia, una puntata speciale in collegamento da Kiev e Matilde Montanari, giovane promessa musicale forlivese. Tutte le puntate resteranno visibili sul canale youtube dedicato (Radio Palmezzano Today).

La radio d’istituto riprenderà con l’avvio del prossimo anno scolastico con il racconto di altre nuove storie di costume, società e socialità. La puntata con Zerocalcare andrà in onda in diretta streaming sul canale YouTube di Radio Palmezzano Today martedì 17 maggio alle ore 18,30 al seguente link: https://youtu.be/GWP6ZsAFTuE.

 

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati