statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Romiti Country” torna dopo due anni

img of “Romiti Country” torna dopo due anni
Ultimo aggiornamento:

Dopo due anni di stop “Romiti Country”. Sarà una grande festa dello spettacolo, dal 27 maggio al 29 maggio e un “restart” in grande stile per i volontari della Parrocchia Santa Maria del Voto in Romiti e del Comitato di quartiere Romiti città di Forlì, impegnati nell’organizzazione della manifestazione che avrà un gran ritorno.

Giunta alla nona edizione, tra le feste più importanti del territorio e sempre orientata ad ampliare i confini della socializzazione sulle basi di balli country e gran musica live con i gruppi Fuori Servizio e Vai Sereno, “Romiti Country “ è pronto ad accendere i riflettori in una unica location con diversi spazi verdi nell’area parrocchiale dei Romiti sita in via Firenze 75.

La festa inizierà venerdì sera 27 maggio con apertura alle ore 19,00 con esposizione di bancarelle di creativi, attrazioni per bambini. Alle ore 19,00 si comincia a cenare con apertura stand gastronomico che riserverà un vastissimo menù di prelibatezze romagnole e specialità grill e american food. Avrà poi inizio e partecipazione del gruppo storico Romiticammina che partirà proprio dal cuore della festa e percorrerà le vie del quartiere per poi tornare nel mondo country della festa. Alle ore 21,00 si apriranno le danze con i balli country e musica dal vivo live. 

Sabato 28 maggio apertura della festa sempre alle ore 19.00. Tutte le sere dall’apertura della festa alle ore 19,00 si potrà gustare un vastissimo apericena accompagnato da buona musica. Si passa quindi alla giornata di domenica con apertura alle ore 10,00 del mattino. Anche in questo caso l’esposizione, bancarelle di tutti i creativi daranno vita a questo terzo giorno di festa. In questo caso si pranzerà e cenerà tutti insieme nella zona adibita alla gastronomia.