statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“L’assassino è il maggiordomo” alla Sala San Luigi

img of “L’assassino è il maggiordomo” alla Sala San Luigi
Ultimo aggiornamento:

Dopo una lunga pausa, l’associazione culturale cesenate “Quinte Strappate” torna in scena venerdì 13 maggio alle ore 21,00, scegliendo il palco della Sala San Luigi per presentare  “L’assassino è il maggiordomo” un nuovo esilarante e intricato giallo/game. Cosa può succedere se 6 persone vengono invitate a cena da un misterioso ospite e scoprono di avere tutti un losco passato che li accomuna? E cosa può succedere ad uno spettacolo se venisse dato il potere al pubblico di decidere le sorti dei personaggi?

L’Associazione Culturale Teatrale “Quinte Strappate”, costituita il 14 settembre 2011 a Cesena, svolge attualmente attività prevalentemente teatrale e ha portato in scena negli anni numerosi spettacoli di prosa, spaziando tra i vari generi. Nel contempo, il gruppo si è impegnato a collaborare con alcuni gruppi giovanili cesenati per i quali ha svolto e continua a svolgere avviamento alle tecniche teatrali di base e coinvolgendo più di 100 ragazzi con i laboratori teatrali. Altro obiettivo che si è posta l’associazione è quello di unire teatro ed educazione, per questo sono anni che l’associazione organizza spettacoli e laboratori all’interno delle scuole, coinvolgendo oltre 500 bambini in età prescolare e scolare, avvalendosi della collaborazione e della consulenza di una pedagogista. Ora a Forlì proporrà lo spettacolo “L’assassino è il maggiordomo”.

Biglietto intero: € 8, biglietto ridotto: € 6 (universitari/over 60); è consigliata la prenotazione su www.eventbrite.it; maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.salasanluigi.it e sulle pagine social della Sala San Luigi.