statistiche siti
martedì 16 settembre 2025
Logo
Eventi

Il PD e il convegno “Dalla crisi energetica alle comunità energetiche”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 23 marzo 2024
Il PD e il convegno “Dalla crisi energetica alle comunità energetiche”

Dopo l’incontro di giovedì scorso sul Campus universitario, il PD forlivese propone un nuovo appuntamento, organizzato dai Circoli Centro Storico e Romiti: l’incontro “Dalla crisi energetica alle comunità energetiche. La transizione verso l’autonomia ed il risparmio è possibile? Cosa dobbiamo sapere per agire” si terrà giovedì 5 maggio alle ore 20,45 alla sala ex-Mazzini in corso della Repubblica 88 a Forlì.

Sono previsti interventi di Brando Benifei capodelegazione PD al Parlamento Europeo, Andrea Zanfini vicepresidente Nuova civiltà delle macchine, Monica Cinti responsabile Ambiente ed energia PD Emilia-Romagna. L’iniziativa, partendo da una riflessione sulle ragioni della attuale crisi energetica, si propone come momento di conoscenza e approfondimento sulle opportunità offerte dall’attuale normativa per lo sviluppo dalle comunità energetiche, per promuovere un modello di approvvigionamento più sostenibile, più solidale e più democratico.
L’incontro sarà disponibile anche in diretta YouTube al link: https://youtu.be/W7OU7HebXsQ.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati