statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Laboratori nel week end alla Segavecchia ed alla galleria del Parco

img of Laboratori nel week end alla Segavecchia ed alla galleria del Parco
Ultimo aggiornamento:

Nel contesto della Segavecchia la Foresteria San Giuseppe di via Saffi 70 a Forlimpopoli ospiterà sabato 9 aprile due laboratori per bambini, il primo dalle ore 15,30 alle16,30 per la fascia dai 2 ai 6 anni ed il secondo, dalle ore 16,45 alle 17,45, per la fascia dai 6 ai 10 anni. I laboratori sono curati da “Le Pasqualotte” con la Compagnia dei Giunchi. In parallelo l’associazione Terremani e la Galleria il Parco, sempre di Forlimpopoli, hanno promosso altri due laboratori alla Galleria stessa (in via Pertini), uno per ragazzi ed adulti per la mattinata di sabato 9 aprile ed uno per bambini per la mattinata di sabato 16 aprile.

Il primo, in programma come detto sabato 9 aprile dalle ore 10,00 alle 11,30, sarà dedicato alla realizzazione di “Ghirlande di primavera” per decorare case e giardini. A tutti i partecipanti sarà offerta una merenda da parte dei negozianti della Galleria Il Parco. Il laboratorio di sabato 16 aprile sarà invece replicato per tre volte alle ore 10,00 alle 10,40 e alle 11,20 e consisterà in una sarà “Caccia al tesoro di Pasqua!” per bambini dai 0 ai 4 accompagnati da un adulto e per quelli dai 5 in su. Tra le prove da affrontare e gli indizi misteriosi per scoprire il tesoro, si creerà una grande opera collettiva di Pasqua.

Entrambi i laboratori sono riservati ai tesserati (per parteciparvi sarà pertanto necessaria l’iscrizione all’Associazione) e avranno rispettivamente un costo di 12 e di 10 euro. Ogni partecipante ai due laboratori riceverà in omaggio un uovo di Pasqua con sorpresa realizzato ed offerto dai negozianti della Galleria Il Parco. Per info e prenotazioni contattare su WhatsApp 3402513463 o mail terremaniaps@gmail.com. L’iniziativa si vale del patrocinio del Comune di Forlimpopoli.