statistiche siti
domenica 9 novembre 2025
Logo
Modigliana

Intervento di posa guard rail in via Corbari a Modigliana

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 18 marzo 2024
Intervento di posa guard rail in via Corbari a Modigliana

Iniziano lunedì 4 aprile a Modigliana i lavori di posa del guard rail in sostituzione della staccionata lignea in via Corbari, nel tratto compreso tra il civico 5 ed il ponte sul torrente Tramazzo. Le lavorazioni che saranno eseguite dalla Cooperativa Territorio Ambiente CTA di Premilcuore, non interferiranno con la sede stradale, ma per il tempo strettamente necessario alla esecuzione delle opere previste nel corso della settimana dal 4 al 8 aprile, sarà emesso un divieto di sosta per consentire la esecuzione dei lavori.

In una fase successiva verrà completata la posa di guard rail di sicurezza in sostituzione delle attuali barriere, per l’intero tratto di via Corbari in cui sono previsti anche lavori di rifacimento del manto stradale.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati