statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Fiera di Primavera: il primo dei tre appuntamenti

img of Fiera di Primavera: il primo dei tre appuntamenti
Ultimo aggiornamento:

Con l’arrivo della Primavera il centro storico di Forlì prende nuova vita grazie al calendario appuntamenti fiere e mercati straordinari. Oltre ai tradizionali mercati del lunedì e del venerdì, continuano le occasioni per vivere il centro di Forlì con tutta la famiglia, coniugando la voglia di una passeggiata tra palazzi, piazze e monumenti, allo shopping e alla degustazione di un aperitivo, di un caffè o di un pranzo speciali.

Domenica 10 aprile, in Piazza Saffi, dalle ore 7,30 alle 20,00, si terrà l’attesissima Fiera di Primavera – Mercato in Festa. Voglia di nuovo? L’arrivo della primavera porta con sé fiori, ma anche la voglia di dare colore al guardaroba e rinnovare gli armadi. L’occasione per farlo è proprio il Mercato in Festa a Forlì, il luogo giusto per trascorrere una giornata in leggerezza. Nel giorno della Domenica delle Palme torna l’appuntamento con la Fiera di Primavera – Mercato in Festa.

Una colazione scaldati dal sole, una passeggiata in centro storico e un tuffo nello shopping. Approfittate di questa occasione per i vostri ultimi acquisti prima di Pasqua, curiosando tra decine di bancarelle di abbigliamento, accessori moda, calzature, tessuti, oggetti per la casa e per la tavola. Insieme ai tradizionali Mercatini dell’Antiquariato (secondo sabato del mese), dal 10 aprile al 1 maggio si terranno la Fiera di Primavera (10 aprile), la Fiera delle Promozioni (24 aprile) e la Fiera dei Cedri o di San Pellegrino (1 maggio): tre eventi unici per vivere e godere in un’atmosfera primaverile il meraviglioso centro storico di Forlì.