statistiche siti
martedì 4 novembre 2025
Logo
Fiere

Fiera di Primavera: il primo dei tre appuntamenti

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 23 ottobre 2025
Fiera di Primavera: il primo dei tre appuntamenti

Con l’arrivo della Primavera il centro storico di Forlì prende nuova vita grazie al calendario appuntamenti fiere e mercati straordinari. Oltre ai tradizionali mercati del lunedì e del venerdì, continuano le occasioni per vivere il centro di Forlì con tutta la famiglia, coniugando la voglia di una passeggiata tra palazzi, piazze e monumenti, allo shopping e alla degustazione di un aperitivo, di un caffè o di un pranzo speciali.

Domenica 10 aprile, in Piazza Saffi, dalle ore 7,30 alle 20,00, si terrà l’attesissima Fiera di Primavera – Mercato in Festa. Voglia di nuovo? L’arrivo della primavera porta con sé fiori, ma anche la voglia di dare colore al guardaroba e rinnovare gli armadi. L’occasione per farlo è proprio il Mercato in Festa a Forlì, il luogo giusto per trascorrere una giornata in leggerezza. Nel giorno della Domenica delle Palme torna l’appuntamento con la Fiera di Primavera – Mercato in Festa.

Una colazione scaldati dal sole, una passeggiata in centro storico e un tuffo nello shopping. Approfittate di questa occasione per i vostri ultimi acquisti prima di Pasqua, curiosando tra decine di bancarelle di abbigliamento, accessori moda, calzature, tessuti, oggetti per la casa e per la tavola. Insieme ai tradizionali Mercatini dell’Antiquariato (secondo sabato del mese), dal 10 aprile al 1 maggio si terranno la Fiera di Primavera (10 aprile), la Fiera delle Promozioni (24 aprile) e la Fiera dei Cedri o di San Pellegrino (1 maggio): tre eventi unici per vivere e godere in un’atmosfera primaverile il meraviglioso centro storico di Forlì.

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati