statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Fiera delle Promozioni: secondo appuntamento straordinario di Primavera

img of Fiera delle Promozioni: secondo appuntamento straordinario di Primavera
Ultimo aggiornamento:

Domenica 24 aprile, oltre 100 espositori da tutta Italia in piazza Saffi a Forlì, con mille occasioni da non perdere. Il centro storico prende nuova vita grazie al calendario di Mercati e Fiere a Forlì. Oltre ai tradizionali mercati del lunedì e del venerdì e i Mercatini dell’Antiquariato (secondo sabato del mese), continuano gli appuntamenti straordinari per vivere il centro con tutta la famiglia, coniugando la voglia di una passeggiata tra palazzi, piazze e monumenti, allo shopping e alla degustazione di un aperitivo, di un caffè o di un pranzo speciali.

Domenica 24 aprile, in Piazza Saffi, dalle ore 8,00 alle 20,00, arriva la Fiera delle Promozioni per una domenica di shopping a Forlì! La Fiera delle Promozioni è il modo giusto per andare a caccia di occasioni da non perdere!
Decine di bancarelle con abbigliamento, accessori, articoli per la casa e la cura della persona, allestite da più di cento espositori provenienti da tutta Italia.
Una colazione scaldati dal sole, una passeggiata in centro storico e un tuffo nello shopping! Approfittate di questa occasione per curiosare tra tantissime bancarelle di abbigliamento, accessori moda, calzature, tessuti, oggetti per la casa e per la tavola.
Se vi piace fare shopping andando a caccia di occasioni, non perdete la Fiera delle Promozioni in Piazza Saffi a Forlì!