Donazione sonda laparoscopica ospedale

Dal 27 aprile il servizio di Reumatologia di Medicina Interna dell’Ospedale “Morgagni – Pierantoni” di Forlì, diretta dal professore Paolo Muratori incrementerà l’offerta assistenziale sul territorio attraverso l’apertura di due ambulatori specialistici, a S.Sofia e Modigliana, rispettivamente a cadenza settimanale e mensile.

Inizialmente è prevista l’erogazione di prime visite reumatologiche, visite e controlli, prenotabili tramite CUP e previa richiesta del Medico di famiglia. Le prestazioni saranno erogate all’ospedale Nefetti di S. Sofia nella giornata di venerdì e, alla RSA di Modigliana, nella giornata di mercoledì, in un orario compreso dalle 9,00 alle 13,00 in entrambe le sedi.

Siamo molto orgogliosi di questo ampliamento dell’offerta reumatologica in ambito locale – sottolinea il responsabile degli ambulatori Francesco Girelli – sia perché in questo modo andiamo incontro alle esigenze dei pazienti, riducendone i disagi per raggiungere l’Ospedale di Forlì, sia perché ci permette di migliorare l’integrazione ospedale – territorio, in linea con gli indirizzi aziendali, anche nel campo della Reumatologia, disciplina internistica per la quale è stata recentemente ampliata anche la offerta assistenziale in ambito intraospedaliero“.