Maria Moffa spegne 103 candeline

Nella giornata di giovedì 3 marzo l’assessore Rosaria Tassinari ha portato i propri auguri alla signora Maria Pasquale Moffa, in occasione dei suoi 103 anni. Nata in provincia di Campobasso in una famiglia di contadini e sposata a Rizza (Campobasso), la signora Maria si è trasferita nella nostra città negli anni ‘80 per seguire la figlia Maria Donata, sposata con un forlivese.

Durante il corso della sua lunga vita, la signora Maria ha sempre dimostrato forza e tenacia, superando in maniera ineccepibile ogni problema di salute presentatosi. Trascorre la sua vita intera lavorando nei campi, come mamma e anche assistendo il marito, gravemente malato.
Mia madre è stata sempre il perno della famiglia – ha ricordato con affetto la figlia Maria Donata – diventando, poi, nonna a tempo pieno e dedicandosi completamente alla cura dei nipoti”. La signora Maria Pasquale ha festeggiato il suo compleanno in compagnia dei parenti e in questa occasione speciale le è giunto il saluto affettuoso da parte dell’intera comunità forlivese.