statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

La Claus Libertas Volley Forlì vince con la Teodora

img of La Claus Libertas Volley Forlì vince con la Teodora
Ultimo aggiornamento:

Claus Libertas Volley Forlì – Teodora settore giovanile: 3–0
(25-17; 25-21; 25-18)

Serata dedicata a due tra le formazioni più giovani del girone: Teodora U16 e Claus Libertas poco più grandi con media al di sotto dei 17 anni. La Libertas voleva i tre punti dopo la sconfitta ne derby di sabato scorso a San Martino in Strada, la Teodora cerca una conferma alla crescita dimostrata nelle ultime gare.

La serata è tutta a pro delle padrone di casa che nei tre set, dopo un inizio brillante delle ospiti, raggiungono, superano e vincono tutti i parziali. Nei momenti “critici” risolvono la situazione le battute forzate delle ragazze di Bazzocchi e in particolare di Chiericati (6 aces). Bene a muro e buona media in attacco pur con una Simoncelli apparsa affaticata e quindi preservata dal suo allenatore in vista dell’ultima partita del girone di U16 regionale in programma domenica pomeriggio in cui ci si gioca il primo posto; comunque Ikenna ha ben rimpiazzato Simoncelli.

Non c’è molto altro da dire se non sottolineare una buona prova corale della Claus in quanto il rischio di calo di attenzione in gare sulla carta facili è sempre in agguato; per la giovanissima Teodora alcune buone situazioni con ampi spazi di miglioramento col futuro nelle loro mani.