statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Con un chirurgico Borrelli il Forlì espugna Lodi nel recupero

img of Con un chirurgico Borrelli il Forlì espugna Lodi nel recupero
Ultimo aggiornamento:

Fanfulla – Forlì: 0-1

Fanfulla: Cizza, Bernardini, Agnelli, Laribi, Bracelli, Cottarelli, Baggi F., Balla, Austoni (88′ Magli), Greco (93′ Mouddou), Spaviero. A disp.: Vaccari, Baggi A., Mustafaraj, Vitanza, Maspero, Cominetti, Roma. All.: Bonazzoli.
Forlì: Ravaioli, Fabbri, Ronchi, Pezzi, Malandrino, Buonocunto (66′ Borrelli), Gkertsos (94′ Boccardi), Ballardini E. (84′ Longobardi), Ballardini A., Rrapaj (71’ Manara), Pera. A disp.: Stella, Piva, Nisi, Casadei, Capitanio. All.: Mattia Graffiedi.

Seconda vittoria consecutiva in trasferta e terza in campionato. Le due formazioni partono bene, nonostante il terreno di gioco dissestato, al 22′ Rrapaj crossa sul secondo palo per Pera, pallone respinto e nuovamente sui piedi di Rrapaj che trova l’estremo difensore lodigiano pronto ad opporsi. Qualche minuto più tardi è il frizzantissimo Baggi che dalla destra crossa al centro, Greco aggancia e impegna Ravaioli. A pochi minuti dallo scadere della prima frazione di gioco, Pezzi perde palla su Laribi ma Sparviero sbaglia clamorosamente.

In avvio di ripresa è ancora Sparviero ad impensierire i biancorossi, ma trova baby Ravaioli pronto alla parata. Al 53′ Gkertsos si gira in area tra due avversari e viene atterrato, l’arbitro lascia correre assegnando solamente il calcio di punizione. Al 60′ è ancora il Forlì a provarci con Pera che serve Malandrino in area, il suo tiro finisce alto a portiere battuto e qualche minuto più tardi sempre Pera a tu per tu con Cizza si lascia ipnotizzare. In pieno recupero Gkertsos galoppa sulla destra e crossa al centro per Borrelli che con un sinistro al volo (4° rete stagionale) consegna la vittoria ai galletti. Con i 3 punti conquistati il Forlì sale in 8° posizione a quota 35, mentre il fanfulla resta a 31 in 13° posizione.