statistiche siti
martedì 16 dicembre 2025
Logo
Teatro

“Ci ritorni in mente” al Teatro di Predappio

Di Tommaso Di Lauro Leggilo in 2 minuti
Aggiornato: 21 ottobre 2025
“Ci ritorni in mente” al Teatro di Predappio

Al Teatro Comunale di Predappio domenica 20 marzo alle ore 16,30 andrà in scena lo spettacolo “Ci ritorni in menteQaos canta Battisti, il concert-show dedicato a Lucio Battisti.

La vita di Lucio Battisti è stata costellata di successi e di fallimenti, di fama internazionale e di fuga dalle scene, tutto questo ha contribuito a creare un mito che splende ancora oggi. Per quanto il suo rapporto con la musica sia sempre stato totalizzante e sincero, tanto il rapporto con le altre persone è sempre stato complesso, agitato, incandescente. “Ci ritorni in mente” è uno show-concerto, pensato come un viaggio tra i suoi brani più famosi e le parole dei colleghi e amici più cari, nel tentativo di ricostruire un quadro complesso e multicolore. Da “Un’avventura” a “Emozioni”, da “Nessun dolore” al celeberrimo medley di Battisti con Mina, dodici cantanti eseguiranno, accompagnati da un band dal vivo, molti dei brani che hanno reso celebre il mito di Lucio Battisti in tutto il mondo.

Info e prenotazioni: 3397097952, 0543/1713530 o info@teatrodelleforchette.it. Biglietti: intero € 15, ridotto € 10 (ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti Comune di Predappio, soci Teatro Delle Forchette, FoEmozioni).

L'autore

Tommaso Di Lauro
Tommaso Di Lauro

Classe 1963, diploma in Ragioneria, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti dal 1994. Appassionato di giornalismo e social network ha collaborato come giornalista pubblicista per la Gazzetta di Forlì, per la Gazzetta dello Sport, Corriere di Forlì e dal 2000 fino ad aprile 2013 per Il Resto del Carlino di Forlì. Da luglio 2011 è direttore di 4live.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati