statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

A “I pomeriggi del bicchiere” i diritti e la loro negazione: l’esperienza delle donne afghane”

img of A “I pomeriggi del bicchiere” i diritti e la loro negazione: l’esperienza delle donne afghane”
Ultimo aggiornamento:

Domenica 6 marzo, alle ore 15,30, al Teatro dell’ex seminario di Bertinoro, in occasione della Festa della donna, si terrà un incontro dal titolo “I diritti e la loro negazione: l’esperienza delle donne afghane“, con Antonella Beccaria e la proiezione del film “I racconti di Parvana”.

Seguirà il piacere piacere dell’assaggio con i vini dell’Azienda Roberta Pambianco – Podere la Rocca, l’olio dell’azienda Nardini Loretta e le marmellate dell’azienda Casa Molinari.
La partecipazione è gratuita, ma per garantire il rispetto delle misure anti Covid, il numero di posti disponibili è stato leggermente ridotto ed è indispensabile prenotare (anche per il momento della degustazione), dal lunedì al venerdì con orario 9,30-13,30, martedì e giovedì anche il pomeriggio con orario 14,30-17,30, telefonando allo 0543/469213 (Ufficio Turistico Comune di Bertinoro) o inviando una mail a turismo@comune.bertinoro.fc.it a cui deve seguire conferma dell’avvenuta prenotazione. Per accedere sarà richiesto il super green pass e la mascherina FFP2.