statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Sottopasso di via Isonzo: immondizia, scritte ed escrementi rimossi

img of Sottopasso di via Isonzo: immondizia, scritte ed escrementi rimossi
Ultimo aggiornamento:

È stato ripulito in un paio di giorni il sottopasso tra via Isonzo e via Gorizia, nel quartiere San Benedetto, all’indomani della segnalazione dell’ex vicesindaco Giancarlo Biserna.
Ringrazio l’ex vicesindaco Biserna per l’acuto spirito di osservazione e la preziosa segnalazione a dimostrazione del suo senso civico. Con la collaborazione di FMI siamo intervenuti tempestivamente per rimbiancare i muri del sottopasso, rimuovere i graffiti, l’immondizia e gli escrementi, verificare l’agibilità del montacarichi e rendere nuovamente praticabile e più sicura l’intera area”.

Più volte abbiamo ribadito che la lotta al degrado urbano è una delle nostre priorità – spiega l’assessore ai lavori pubblici Vittorio Cicognani – quella del sottopasso di via Isonzo era una situazione già fortemente compromessa, caratterizzata da diverse manifestazioni di inciviltà e incuria. Non appena abbiamo letto sui giornali la giusta denuncia dell’ex vicesindaco Biserna, ci siamo attivati per ripulire l’area e riconsegnare alla città un importante e strategico luogo di transito”.