statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Round Table 6 a sostegno della giornata di raccolta del farmaco

img of Round Table 6 a sostegno della giornata di raccolta del farmaco
Ultimo aggiornamento:

La Round Table 6 Forlì, club service nato in città nel 1966 e che riunisce giovani imprenditori e professionisti fino ai quarant’anni, anche quest’anno ha sostenuto la Giornata di raccolta del farmaco, che continua presso le farmacie aderenti all’iniziativa fino a lunedì 14 febbraio.

I soci della RT6 hanno aiutato la raccolta benefica sabato 12 febbraio, alla farmacia comunale che si trova all’Iper Punta di Ferro. I medicinali donati dalla generosità dei clienti della farmacia sono destinati a chi si trova in situazioni di grave disagio economico.
I farmaci saranno direttamente consegnati agli enti assistenziali convenzionati con la Fondazione Banco Farmaceutico onlus, in particolare alla Fondazione Buon Pastore della Caritas di Forlì quelli donati presso la farmacia dell’Iper.

Diverse sono le farmacie che, anche quest’anno, a Forlì hanno aderito all’iniziativa. Per saperne di più e localizzare quella più vicina alla propria residenza, è sempre visitabile il sito www.bancofarmaceutico.org con approfondimenti, senza dimenticare che la raccolta è in corso fino a lunedì 14 febbraio 2022.