statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Azione Cattolica: scuola di formazione per giovani e adulti

img of Azione Cattolica: scuola di formazione per giovani e adulti
Ultimo aggiornamento:

Sabato 12 febbraio, alle ore 15,30 alla sala Maria Graffiedi di Vecchiazzano riprende il secondo appuntamento della “Scuola di formazione per giovani e adulti” promossa dall’Azione Cattolica di Forlì-Bertinoro. Un ciclo di incontri ravvicinati con relatore unico, Gilberto Borghi, teologo, filosofo ed insegnante di religione per avvicinare giovani ed adulti al tema dell’affettività e dei tanti tabù che troppo spesso si evitano di affrontare all’interno di una comunità, di una associazione, di un cammino ecclesiale.

Dal titolo “Sentimenti, pensieri, sessualità: come ricomporre un’armonia possibile?” in questo secondo incontro verrà stimolato ogni partecipante a riflettere su se stesso, sentendosi interpellato personalmente, usando un taglio introspettivo su come ciascuno vive la propria affettività personalmente e quanto sia stato coinvolto o influenzato dai diversi fattori che la vita oggi ti pone di fronte.

Il primo appuntamento, avvenuto domenica 23 gennaio aveva il titolo: Sentimenti, pensieri e sessualità: come ricomporre un’armonia possibile? – ed è possibile rivederlo comodamente sul canale YouTube dell’Azione Cattolica. L’incontro, con ingresso ad offerta libera, si svolgerà sia in presenza che online sulla pagina YouTube dell’Azione Cattolica di Forlì-Bertinoro. Per chi parteciperà occorrerà presentarsi muniti di certificato verde rafforzato e mascherina Ffp2. Info scrivendo alla mail a.c.forli@libero.it oppure contattando il numero 3462248053.