statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 6 minuti

Le migliori slot online redditizie in Italia e dove trovarle

img of Le migliori slot online redditizie in Italia e dove trovarle
Ultimo aggiornamento:

Al giorno d’oggi sono tantissimi i siti di giochi d’azzardo che si trovano in giro e tante sono le varietà di gioco che offrono ma sicuramente una di quelle più rilevanti è il gioco delle slot machine. Seguendo alcuni valori pare che questo gioco vada forte perchè dà delle vincite abbastanza promettenti. Ovviamente se si è alle prime armi bisogna ben studiare questi che sono volatilità e indice RTP che si trovano ad ogni macchinetta. In parole povere e per fare un esempio pratico, è lo stesso di quando ci si reca al casinò e si cerca di notare, studiando gli altri players, quali sono le macchinette che contengono più soldi e di conseguenza che hanno vincite più veloci.

Ma queste slot online che pagano sono reali?

Normale è che la diffidenza è sempre dietro l’angolo ma queste macchinette pagano come pagano tutti i giochi d’azzardo al mondo. Incidono vari fattori:

  • la fortuna (che non è mai abbastanza)
  • la volatilità
  • l’indice RTP
  • l’affidabilità del sito web
  • la payline
  • la gestione del nostro denaro
  • le funzioni speciali

Tutte queste caratteristiche possono permetterti di ricevere delle vincite alle slot che pagano di più, anche se magari non molto grandi. Per iniziare però a giocare bisogna anche seguire delle regole ben precise, non si può pensare di usare un sito web di gioco d’azzardo senza alcun limite. Vediamo insieme quali sono questi fattori che devi rispettare:

  • devi avere raggiunto la maggiore età
  • il sito web in questione deve essere legale nel paese da cui giochi
  • devi essere pronto a fornire alcuni dati sensibili
  • avere disponibilità di denaro, in qualsiasi forma esso sia
  • devi controllare il sito web se ha le certificazioni giuste.

Ricordati che il computer controlla il dominio da cui lo stai usando ma non è detto che questo sia l’unica cosa necessaria per darti la certezza che sia possibile usarlo nel tuo paese, questa verifica è una responsabilità che va solo ed esclusivamente a te stesso. Se consideri tutto questo e lo unisci, allora sì potrai iniziare a guadagnare qualcosina con le slot machine online.

Quali sono le migliori slot online che pagano di più?

Tante sono le domande che ci facciamo quando dobbiamo investire il nostro denaro. Viene spontaneo dunque, domandarsi quali sono in questo caso le slot machine online che pagano di più. Prima di fare la propria scelta è ovvio che bisogna ben studiare la situazione e scegliere sempre quella adatta al nostro caso. In più la scelta può variare anche dal metodo di pagamento che si vuole utilizzare: alcune slot usufruiscono di un determinato pagamento piuttosto che un altro. Le slot che pagano di più sono generalmente anche quelle più sicure. come StarCasinò e 888Casinò. 

Il metodo di pagamento non sarà l’unico fattore che prenderemo in considerazione ma sarà necessario sceglierlo anche in base ai propri gusti e alle proprie scelte. Ad esempio, scegliere una determinata slot di casinò rispetto ad un’altra per un bonus di benvenuto che potrebbe offrire. C’è poi da sceglierla secondo quella che secondo noi usa la tecnologia   migliore e rispetta i termini di privacy. Si sceglie in base alle promozioni che periodicamente propongono, alla velocità del loro pagamento e alla sicurezza delle loro transazioni. 

Le funzioni speciali delle slot che pagano 

Come abbiamo già menzionato in precedenza, ci sono vari fattori da considerare prima di scegliere una determinata slot machine. Tra queste abbiamo menzionato le funzioni speciali che sono praticamente la cosa più divertente che determinano la scelta di una slot. Vediamo insieme qualcuna di queste funzioni per imparare cosa sono e a cosa servono.

Rulli: al giorno d’oggi sono simbolici e sono quelli che girano dopo la puntata per far allineare i segni.

Spin/Giro: è l’azione stessa di far ruotare i rulli una volta fatta la giocata. Con la nuova tecnologia può essere anche automatica. 

Payline: la linea che unisce i simboli vincenti sui rulli delle slot machine. Possono essere anche più di una.

Simboli: sono in parole semplici i disegnini che sono sui rulli delle slot machine. Una volta allineati tre simboli uguali si otterrà la vincita. I simboli possono essere anche a tema, ad esempio se il tema sarà Hawaii, sarà facile trovare dei fiori d’ibisco tra i simboli. 

Scatter: possono essere considerati i jolly delle slot machine. Non hanno bisogno di essere allineati per dare una vincita o un giro gratis, ma c’è bisogno di un numero di scart precisi perché questo avvenga.

Wild: anche questi jolly che però fungono in modo diverso dagli Scatter, nel senso che questi ti danno la possibilità di vincere assieme all’allineamento di altri due simboli che però devono essere uguali.

Imparate bene questi simboli e tutto quello che c’è da sapere sulle slot machine prima di sceglierne una.

Conclusione

Una delle caratteristiche prese in considerazione maggiormente dai giocatori di slot machine online per sceglierne una  è sicuramente il metodo di pagamento e la velocità con cui riceviamo soldi. I metodi di pagamento sono vari come:

  1. carte di credito
  2. carte di debito
  3. bonifico bancario
  4. Neteller e Skrill
  5. Criptovalute.

A secondo del metodo che si vorrà utilizzare si sceglierà anche una determinata slot e vediamo anche rapidamente i giorni in cui si impegnerà a ricevere il proprio denaro dopo la vincita, dato che questo cambia a seconda di cosa si sceglie.

  • 2-3 giorni per i pagamenti con carta di credito/debito
  • 5-6 giorni con bonifico bancario
  • 1 giorno con criptovalute.