“La regina delle nevi” al Teatro di Predappio

0

Sabato 22 alle ore 21,00 e domenica 23 gennaio, alle ore 16,30 al Teatro Comunale di Predappio la Compagnia della Lanterna presenterà lo spettacolo “La regina delle nevi“, regia di Filippo Sansoni e coreografie di Eleonora Nazzaro.

“La regina delle nevi” è un family concert show concertato in un unico atto della durata di circa 1.20h adatto a tutta la famiglia.
Attraverso il canto, i personaggi trasporteranno nel loro magico mondo, faranno divertire ed emozionare e perché no… tornare un po’ bambini. Uno spettacolo che fa riflettere sul significato della parola “amore”, come quello incondizionato tra le due sorelle protagoniste di questa splendida storia.

Questa è la storia di due sorelle principesse di un Regno che purtroppo da bambine vengono divise a causa dei poteri magici di cui è dotata la primogenita. Questi poteri infatti crescono con lei e diventano sempre più difficili da controllare, tanto da rischiare di ferire le persone che ama. Le due sorelle, cresciute separatamente, si rincontrano solo al ventunesimo compleanno della più grande, giorno in cui viene proclamata Regina del Regno. Durante i festeggiamenti però, a causa delle insistenti domande della sorella, la Regina perde il controllo e sprigiona inavvertitamente i suoi poteri. Accusata di stregoneria, scappa lasciando il regno completamente ghiacciato. La sorella, terribilmente dispiaciuta e decisa a porre rimedio a quanto accaduto, affronta un viaggio tra freddo e imprevisti per riportare a casa la Regina e far tornare l’estate nel Regno.

Info e prenotazioni: 3397097952, 3479458012 o 0543/1713530, info@teatrodelleforchette.it. Biglietteria: intero € 15, ridotto € 10 (ragazzi under 25, over 65, universitari, residenti nel Comune di Predappio, soci T.D.F, FoEmozioni).