Basket Unieuro - Tramec Cento-Supercoppa

Come comunicato da Lega Nazionale Pallacanestro, alla luce dei numerosi casi di positività riscontrati nelle squadre di Serie A2, l’ultimo turno del girone di andata ed il primo turno del girone di ritorno, subiscono delle variazioni di calendario. Per quello che riguarda gli impegni biancorossi, la gara prevista per domenica 2 gennaio contro l’Orasì Basket Ravenna, verrà disputata in data 16 gennaio.

Sulla base di queste modifiche, saranno quindi programmate a data da destinarsi le sfide Unieuro Forlì – Lux Chieti Basket (prevista per il 9 gennaio) e Ristopro Fabriano – Unieuro Forlì (prevista per il 16 gennaio).
Di seguito il comunicato di Lega Nazionale Pallacanestro: «Lega Nazionale Pallacanestro rende noto che, alla luce dei numerosi casi di positività al Covid-19 emersi nelle ultime 48 ore colpendo anche pesantemente diversi Club di Serie A2, il Settore Agonistico FIP ha accolto la richiesta di LNP di posticipare l’intera giornata di campionato in calendario per domenica 2 gennaio 2022 a domenica 16 gennaio. Creando, nei primi giorni del mese, gli spazi necessari per disputare le gare ad oggi rinviate, valevoli per il girone di andata, e che definiranno le 8 squadre ammesse alla Final Eight di Coppa Italia 2022. I turni del 9 e del 16 gennaio, rispettivamente prima e seconda giornata di ritorno, saranno riprogrammati in calendario successivamente, sempre in accordo tra LNP e Settore Agonistico FIP».