statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 3 minuti

“Nel Villaggio di Babbo Natale” a Terra del Sole e danza verticale a Castrocaro

img of “Nel Villaggio di Babbo Natale” a Terra del Sole e danza verticale a Castrocaro
Ultimo aggiornamento:

Proseguono gli eventi in prossimità delle feste a Castrocaro Terme e Terra Del Sole “Il regalo è stare insieme”. Questo weekend “Nel Villaggio di Babbo Natale in Piazza Machiavelli venerdì 17 dicembre dalle ore 16,00 alle 20,00 con mercatini dell’artigianato, dimostrazione di tiro con la balestra insieme alla Compagnia Balestrieri Terra del Sole, trucca bimbi, zucchero filato e pop corn a cura della Croce Rossa Italiana – Comitato di Forlì e la giostrina Bruco Mela per i più piccoli.

Sabato 18 dicembre dalle ore 9,00 alle 20,00 mercatini dell’artigianato, trucca bimbi, zucchero filato e pop corn a cura della Croce Rossa Italiana – Comitato di Forlì, la giostrina Bruco Mela, dalle ore 16,00 set fotografico con Babbo Natale e il suo pony, le magiche bolle di Strudel Claudio Matteucci e dimostrazione di tiro con la balestra insieme alla Compagnia Balestrieri Terra del Sole; e alle 17:00 laboratorio per i più piccini dedicato alla musica con Elisa Rainelli.

Domenica 19 dicembre dalle 9,00 alle 20,00 mercatini dell’artigianato, trucca bimbi, zucchero filato e pop corn a cura della Croce Rossa Italiana – Comitato di Forlì, la giostrina Bruco Mela per i più piccoli, dalle ore 16:00 set fotografico con Babbo Natale e il suo pony e dimostrazione di tiro con la balestra insieme alla Compagnia Balestrieri Terra del Sole e alle 17,00 letture per bambini insieme ad Elisa Rainelli.

Al Castello del Capitano delle Artiglierie di Terra del Sole sabato 18 e domenica 19 dicembre dalle 10,00 alle 19,00 “Il magico Castello di Babbo Natale”: un villaggio di Natale per i bambini con spettacoli, laboratori e la consegna della letterina a Babbo Natale nello splendido Castello di Terra del Sole.

Al Palazzo Piancastelli di Castrocaro Terme sabato 18 dicembre alle 17,30 spettacolo di danza verticale sulla facciata del Palazzo Piancastelli, che diventa il pavimento su cui i performer, retti da imbraghi ed appesi ad una fune, danzano, saltano, corrono, recitano, a cura di eVenti Verticali. In Piazza Mazzini a Castrocaro Terme domenica 19 dicembre dalle 9,30 alle 18,30 mercatino dell’artigianato artistico, idee regalo e articoli natalizi.

Al Palazzo Pretorio e al Giardino Cosimo I de Medici a Terra del Sole domenica 19 dicembre dalle 10,00 alle 18,30 inaugurazione della storica Rassegna dei Presepi di Terra del Sole, realizzati dal Gruppo “Amici dei Presepi”. Visitabili fino al 9 gennaio.
I dettagli nel sito https://landing.castrocarotermeterradelsole.travel/event…/.