statistiche siti
giovedì 18 settembre 2025
Logo
Eventi

Mercatino dell’antiquariato e presentazione del libro “Forlì ad opera d’arte”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 4 marzo 2024
Mercatino dell’antiquariato e presentazione del libro “Forlì ad opera d’arte”

Sabato 11 dicembre, per tutto il giorno sotto i portici di piazza Saffi a Forlì, torna il tradizionale mercatino dell’antiquariato: oggettistica e lampadari, mobili, libri e fumetti, dischi, collezionismo, vintage e modernariato. Tante le occasioni, le curiosità e le memorie del passato da scoprire sui banchi degli espositori.

Sempre sabato 11 dicembre, alle ore 17,30, alla Sala degli Stucchi di Palazzo Albicini, in corso Garibaldi 80 a Forlì, verrà presentato il libro “Forlì ad opera d’arte” di Simona Palo. Insieme all’autrice interverrà Gianni Guardigli. Ingresso libero. Green pass e mascherina obbligatori.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati