statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Inaugurata la tratta Tirana-Forlì di Albawings

img of Inaugurata la tratta Tirana-Forlì di Albawings
Ultimo aggiornamento:

L’Aeroporto Ridolfi ha accolto oggi il primo volo di Albawings, inaugurando la tratta Forlì – Tirana, operata dalla compagnia albanese. Una meta che ha già riscosso i consensi della comunità albanese presente in Romagna che ha subito usufruito di questa opportunità per viaggiare verso il Paese delle Aquile. Sul primo volo arrivato da Tirana erano presenti Genti Kole, Chairman di Albawings, Anila Rama, CEO e Elda Subashi, HR e Cabin Crew Manager di Albawings, accolti in pista da Giuseppe Silvestrini, Presidente di FA srl, e Alessandro Sozzi, Direttore Generale di FA srl.

Il nuovo collegamento, operato con aeromobili Boeing 737, collegherà Tirana e Forlì con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica ai seguenti orari:
Tirana- Forlì partenza ore 12,00 arrivo ore 13,30; Forlì. Tirana partenza ore 14,10 arrivo ore 15,25.

Le tariffe partiranno da 35.99 euro sola andata offrendo incluso nel prezzo fino a 30 kg di bagaglio, tra cabina e stiva, e la selezione del posto a bordo. Sarà inoltre possibile incrementare la franchigia bagaglio o scegliere i sedili comfort ad un prezzo conveniente e proteggere il proprio viaggio dagli imprevisti con le formule assicurative riservate ai propri clienti. È possibile prenotare i voli Albawings sul sito della compagnia www.albawings.com.