statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

“I bestiolini” di e con Gek Tessaro al Teatro Testori

img of “I bestiolini” di e con Gek Tessaro al Teatro Testori
Ultimo aggiornamento:

Domenica 5 dicembre alle ore 16,00 sarà di scena al Teatro Testori, in via Vespucci a Forlì, l’ultimo appuntamento della rassegna dedicata agli spettacoli per le famiglie: “I bestiolini”, di e con Gek Tessaro.

Artista, illustratore, scrittore, narratore, Gek Tessaro porta in scena da tanti anni i suoi spettacoli fatti di pennelli, colori, disegni dal vivo, lavagna luminosa, musica e filastrocche. È certamente un beniamino, un compagno di giochi e di storie bellissime per tantissimi bambini e per i loro genitori.

Al Testori porterà uno spettacolo che racconta storie di insetti e di altri piccoli abitanti del prato. Una narrazione allegra e giocosa, talvolta tenera, semplice, adatta anche a un pubblico di piccolissimi, ma ricca al contempo di spunti di riflessione su temi molto impegnativi.

Inizio spettacolo ore 16,00; posto unico euro 6; prevendita su Vivaticket. Info e prenotazioni allo 0543/722456 o progetti.teatrotestori@elsinor.net. Si ricorda che l’accesso agli spazi del teatro per i maggiori di 12 anni è consentito solo al pubblico munito di green pass.