statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Cialtronight, ultimo appuntamento dell’anno alla Taverna Verde

img of Cialtronight, ultimo appuntamento dell’anno alla Taverna Verde
Ultimo aggiornamento:

Ultimo appuntamento dell’anno, alla Taverna Verde Naima Club di via Somalia a Forlì, con lo spettacolo “Cialtronight“, ideato e condotto da Andrea Vasumi con la collaborazione del Teatro delle Forchette. “Non so quello che chiederà la gente a Babbo Natale – spiega Andrea Vasumima dopo il successo di questi primi appuntamenti, so quel che chiederò io: di poter riuscire a finire la stagione, continuando gli spettacoli anche nell’anno nuovo“.

Per questo appuntamento – continua Vasumi – faremmo uno spettacolo in stile Natalizio… non avremmo le renne, ma di asini sul palco ce ne saranno diversi. Scherzi a parte ci sarà il cast al gran completo e, per una volta, sveliamo anche un ospite: la bravissima Maria Pia Timo che verrà a presentare il suo ultimo libro, oltre a regalarci momenti di puro divertimento“.

L’inizio della serata è previsto per le ore 21,15 circa e che il costo del biglietto è di 15 euro l’intero e 13 euro il ridotto. I numeri da chiamare, per prenotare sono 0553/1713530, 3469458012 e 3397097952. L’ingresso alla sala sarà subordinato al possesso del Green Pass rinforzato, come da vigenti normative.