statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

“Bussola Forever” per Diabete Romagna al Naima

img of “Bussola Forever” per Diabete Romagna al Naima
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 3 dicembre al Naima Club, in via Somalia 2 a Forlì, per Bussola Forever per Diabete Romagna, due consolle solo vinile, quattro djs, Fabrizio Zingo Zingales, Davide Castagnoli, Alberto Gabbricci e Gerry Di Maio della Soul Brothers Company. Una serata con protagonista il divertimento, la musica e la solidarietà a favore di adulti e bambini con diabete quella che vedrà animare venerdì 3 dicembre il Naima Club di Forlì, per “Bussola Forever”.

La serata è ideata e organizzata da un gruppo di amici storico e noto per la grande capacità di far ballare e di scaldare il cuore con iniziative benefiche: Giancarlo Giusti, Fabrizio Zingo Zingales, Davide Castagnoli, Alberto Gabbricci e Gerry Di Maio. Due consolle solo vinile con quattro dj’s: Fabrizio Zingo Zingales, Davide Castagnoli, Alberto Gabbricci e Gerry Di Maio proporranno la musica che si ballava alla “Bussola”, lo storico club di Fratta Terme, protagonista per trent’anni della scena musicale forlivese.

Siamo infinitamente grati a questo gruppo di amici che condivide la passione per la musica e che sono tra i dj’s storici e più amati della Romagna. Per noi sono quei compagni di viaggio che nei momenti più difficili sanno trovare il pezzo giusto per aiutarti a cambiare l’approccio alle cose. Questi anni sono anni davvero complessi per tutti, e lo sono stati a maggior ragione per chi convive con una patologia cronica come il diabete per cui non c’è guarigione. Questa serata ci fa percepire tutto il calore di chi ci vuole bene e cerca il modo migliore per poterci sostenere divertendosi” spiega Pierre Cignani, presidente di Diabete Romagna Onlus.

La partecipazione alla serata sarà con offerta libera e tutto il ricavato sarà a favore dei progetti dell’associazione Diabete Romagna a favore di adulti e bambini con diabete, perché un giorno il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno! Per prenotazioni contattare il 3282695543. Per conoscere di più sui progetti dell’associazione Diabete Romagna www.diabeteromagna.it.