Annette Bauerlein canta le canzoni di Marlene Dietrich

0

Il sabato swing del maestro Giuliano Cavicchi ospita le suggestive canzoni della mitica Marlene Dietrich proposte da Annette Bauerlein. Accade questo sabato 18 dicembre, al Club Ottantadue di corso Garibaldi 82 a Forlì con inizio alle ore 22,05, quando dopo il primo tempo a base di frenetici swing alternati da suadenti slow proposti dal M° Giuliano Cavicchi al pianoforte, accompagnato da Giacomo Casadio al sax, Maurizio Amadori alla batteria, Max Faraò al basso e le cantanti Sonia Davis e Daniela Bertoli, salirà sul palco Anne Bauerlein, cantante di origine tedesca proponendo alcune suggestive canzoni della mitica Marlene Dietrich, tra cui, of course, l’intramontabile “Lilì Marlene”.

Annette Bauerlein vive a Forlì ormai da molti anni e può essere definita una moglie e una madre d’arte, essendo l’ex moglie del noto bassista jazz Paolo Ghetti e mamma di Anna Ghetti, ormai anche lei molto nota in ambito jazz ma non solo. Nel corso della serata quindi ci si immergerà nell’atmosfera berlinese degli anni ’20 accompagnati dalle suadenti note della grande Dietrich. Ingresso libero.
La serata swing del club 82 per queste festività osserverà una pausa lasciando il palco ad altre musiche più in tema con queste feste e con il veglione di fine anno. Per prenotazioni sia per la cena che per il concerto è consigliabile prenotare al 3703664372.