statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Al via le iniziative del Natale con l’accensione dell’albero e i Babbi Natale

img of Al via le iniziative del Natale con l’accensione dell’albero e i Babbi Natale
Ultimo aggiornamento:

Con l’accensione delle luci sulla Rocca di Forlimpopoli e in altri monumenti, con l’inaugurazione della pista di ghiaccio, continuano le iniziative per il Natale di Forlimpopoli. Già dalle ore 10,00 apriranno i mercatini e dalle 12,00 lo stand gastronomico della Protezione Civile in piazza Garibaldi, dove alle 15,00 arriveranno i Babbi Natale in bicicletta, evento organizzato dalla Polisportiva De Amicis. Alle ore 15,30, invece, ci sarà un’attività di animazione per i bambini nella sala mostre in piazza Fratti.

Alle ore 16,00 sul palco di piazza Garibaldi saliranno i Bras House fino alle 17,00, dopo di che ci sarà l’accensione dell’albero in piazza e di tutte le luminarie nelle vie del Centro. A seguire ci sarà l’inaugurazione, alla corte di Casa Artusi, del libro pop-up più grande d’Italia, realizzato con il sostegno di Formula Servizi in occasione del bicentenario artusiano.

Attendiamo tutti in piazza – annuncia la sindaca di Forlimpopoli Milena Garaviniper questo momento di avvio delle iniziative natalizie, per le quali torniamo a ringraziare tutte le associazioni, gli esercenti e i singoli volontari che si sono impegnati e continueranno a farlo fino all’Epifania”.