statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Solo nel finale il Forlì con l’effetto B&B affossa la Bagnolese

img of Solo nel finale il Forlì con l’effetto B&B affossa la Bagnolese
Ultimo aggiornamento:

Forlì-Bagnolese: 2-0

Forlì: De Gori; Fabbri, Boccardi, Capitanio; Gkertsos, Ballardini, Buonocunto, Borrelli, Rrapaj; Verde (52’ Pera e dal 75’ Longobardi), Amaducci (82’ Schirone). A disp.: Stella, Pezzi, Dominici, Ronchi, Nisi, Giacobbi. All.: Gadda.
Bagnolese: Corradi; Capiluppi, Bertozzini, Dembacaj; Cortesi, Rustichelli, Riccelli (67’ Marani), Buffagni, Mhadhbi; Micheal (63’ Bocchialini), Leonardi (79’ Tzvetkov). A disp.: Cavallini, Operato, Cocconi, Daniele Calabretti, Davide Calabretti, Vitale. All.: Bonini.
Arbitro: Sassano di Padova. Assistenti Mezzalira di Varese, Riganò di Chiari.
Marcatori: 89’ Ballardini, 96’ Borrelli.
Note – Ammoniti: Gkertsos, Fabbri, Borrelli, Buffagni, Rustichelli. Angoli: 4-3. Recuperi: 2’ pt e 7’. Spettatori 500.

Il Forlì torna finalmente alla vittoria nella prima gara del ritorno di Gadda al Morgagni (foto di Gian Marco Boscherini). Vittoria sofferta e alla fine meritata arrivata al fotofinish con l’uno-due di Ballardini e Borrelli. Per la Bagnolese continua il tabù del Morgagni visto che finora ha sempre perso. Bagnolese molto compatta e quadrata per quasi 90′, padroni di casa più propositivi ma che faticano a trovare la via della rete. Nel primo tempo prima occasione per Gkertsos ma Corradi al 15′ mette in angolo. Risposta di mancino in piena area di Mhadhbi respinto da De Gori.

Nella ripresa il Forlì prova a spingere di più, ma la Bagnolese resiste. Al 53′ Corradi esce bene su Verde lanciato a rete, mentre al 59′ batti e ribatti in area rossoblù con Buonocunto che calcia alto dall’altezza del dischetto. Al minuto 64′ tiro a giro di Borrelli di poco fuori. Al 65′ un diagonale di Cortesi colpisce l’esterno della rete. Al 77′ tiro-cross di Gkertsos che scheggia la traversa. All’89’ il Forlì sblocca la gara con Ballardini con un destro imparabile per Corradi. Per il centrocampista prima rete stagionale e 4° in maglia forlivese). Nel lungo recupero arriva poi il raddoppio di Borrelli per il suo primo gol in campionato.