Regnoli41 presenta “Alla fine della notte”

0

Sabato 27 novembre alle ore 11,00 l’associazione Regnoli41 presenta “Alla fine della notte” in via Giorgio Regnoli a Forlì.
L’appuntamento annuale della Associazione di Promozione Sociale Regnoli41, giunto alla sua IX edizione, abbellirà ulteriormente la via del centro forlivese con le opere dell’artista Vito Matera. Il momento di condivisione con l’intera cittadinanza verrà accompagnato dalla Old Station Big Band e si concluderà con un altro appuntamento speciale: “Auguri Regnoli41 – 10 anni insieme” festeggiamenti per la decennale attività della Associazione al ristorante Ferri&Menta in via Giorgio Regnoli 41/a alle ore 12,30.

Un ulteriore momento per stare insieme, sorridere dei tanti eventi realizzati, ringraziare gli amici e soci che hanno sempre creduto in questa energica associazione forlivese! Menù alla carta, tutto molto spontaneo per chi vorrà pranzare in compagnia in una bella e familiare atmosfera.

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe New Swingers Band… meet Night Club Music
Articolo successivo"Class" al Teatro di Predappio
Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.