statistiche siti
venerdì 19 settembre 2025
Logo
Libri

Presentazione dei libri “Lungo la Valle del Bidente” e “I luoghi di Paolo e Francesca nel Forlivese”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 29 febbraio 2024
Presentazione dei libri “Lungo la Valle del Bidente” e “I luoghi di Paolo e Francesca nel Forlivese”

Martedì 16 novembre, alle ore 15,00, nella sede della CNA, Sala Elmo Domeniconi in via Pelacano 29 a Forlì, verranno presentati i libri “Lungo la Valle del Bidente. Genti e luoghi, storia e storie, leggende e ricordi”, di Ernesto Toschi, Il Ponte Vecchio Editore, Cesena 2019, e “I luoghi di Paolo e Francesca nel Forlivese. Polenta di Dante, Giaggiolo, Castelnuovo, Cusercoli”, di Marco Viroli e Gabriele Zelli, Edit Sapim, Forlì 2021.

Insieme agli autori Ernesto Toschi e Gabriele Zelli interverrà Alvaro Attiani, presidente CNA Pensionati Forlì-Cesena. Ai partecipanti sarà consegnata in omaggio copia della pubblicazione “I luoghi di Paolo e Francesca nel Forlivese”. Ingresso libero. Per informazioni e prenotazioni Roberta Maraldi 0543/770145. Saranno rispettate le norme vigenti anticovid.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati