statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 2 minuti

Nuova tratta all’aeroporto Ridolfi: da Forlì si vola anche in Albania

img of Nuova tratta all’aeroporto Ridolfi: da Forlì si vola anche in Albania
Ultimo aggiornamento:

Continuano gli investimenti in Italia e in particolare a Forlì della compagnia Albawings consolidando la sua presenza sul mercato. Il 16 dicembre partirà la nuova rotta verso lo scalo di Forlì con due frequenze settimanali (giovedì e domenica). Il collegamento con aeromobili Boeing 737 andrà ad integrarsi nell’attuale network della compagnia avvicinando la Romagna all’Albania. La posizione geografica di Forlì è l’ideale porta d’ingresso alla Riviera Romagnola oltre a facilitare la mobilità della comunità albanese presente nella regione.
Le tariffe partiranno da 35.99 € di sola andata offrendo incluso nel prezzo fino a 30 kg di bagaglio, tra cabina e stiva, e la selezione del posto a bordo. Sarà possibile incrementare anche la franchigia bagaglio o scegliere i sedili comfort ad un prezzo conveniente.

Sarà possibile prenotare i voli Albawings tramite il sito della compagnia www.albawings.com. Alessandro Sozzi, direttore Generale di FA. commenta così:
Accogliamo con soddisfazione le decisione del vettore Albawings di operare dall’aeroporto di Forlì con due frequenza settimanali. Siamo sicuri che questo nuovo collegamento dal nostro aeroporto produrrà importanti benefici al territorio e favorirà il già importante flusso di passeggeri tra il nostro bacino d’utenza e l’Albania”. 
Albawings è una compagnia aerea albanese fondata nel 2015.