statistiche siti
4live Logo 4live Logo

Leggilo in 1 minuto

Modifiche al traffico in Piazza Mortani a Santa Sofia

img of Modifiche al traffico in Piazza Mortani a Santa Sofia
Ultimo aggiornamento:

Per i prossimi giorni, sono in programma alcune piccole modifiche temporanee alla circolazione e al traffico automobilistico in piazza Mortani a Santa Sofia. Domenica 14 novembre, infatti, la piazza sarà il punto di tappa per un gruppo di auto d’epoca che partecipano ad una passeggiata organizzata da Collectors Historic Carclub – CHC, associazione cesenate. I partecipanti, provenienti da Terra del Sole e diretti in Campigna, si fermeranno brevemente a Santa Sofia, dove saranno accolti dalle associazioni Pro Loco Santa Sofia e “A Spasso” per una piccola sosta all’aria aperta nel rione di Mortano.
Per questo motivo, dalle ore 9,00 alle 13,00 sarà in vigore divieto di sosta con rimozione forzata e, dalle ore 10,00 alle 12,00 divieto di transito in piazza Mortani (ad esclusione di residenti, veicoli di soccorso e di polizia).

A partire da lunedì 15 novembre, invece, in piazza Mortani partiranno i lavori di rifacimento dell’asfalto presso i parcheggi: per tale motivo, verrà istituito un divieto di sosta a partire dalle ore 7,00 del 15 novembre e fino a fine lavori.