statistiche siti
martedì 21 ottobre 2025
Logo
Teatro

La Compagine di San Tomè in “A t’amazarò infena a fet murì”

Di Staff 4live Leggilo in 1 minuto
Aggiornato: 2 marzo 2024
La Compagine di San Tomè in “A t’amazarò infena a fet murì”

Saranno le attrici e gli attori della Compagine di San Tomè i protagonisti della seconda serata della rassegna di commedie “Quatar sbacarêdi cun e’ nost dialett”, organizzata dalla Pro Loco San Martén aps, che si si terrà venerdì 26 novembre, alle ore 20,45, nella Sala parrocchiale “Stefano Garavini“, in via Lughese 135 a San Martino in Villafranca di Forlì.

Nell’occasione Stefania Dolcini, Massimiliano Castelli, Ugo Castagnoli, Alessandro Malmesi, Laura Zanotti, Seriana Guardigli, Nelide Ciaramella e Daysi Castagnoli metteranno in scena “A t’amazarò infena a fet murì“, due atti di Valerio Di Piramo, con la regia di Maurizio Cimatti e Fiorenza Nicolini. Ingresso 6 euro. Green pass e mascherina obbligatori. Per informazioni e prenotazioni 3487443860.

L'autore

Staff 4live
Staff 4live

Lo Staff comprende tutti i membri di 4live. Attivo fin dalla nascita di 4live (01.07.2011) ha lo scopo di comunicare tutte le informazioni e novità relative al nostro progetto.

Newsletter 4live

Rimani aggiornato con le ultime notizie da Forlì e provincia.

Articoli correlati